Cantus Firmus

Il maestro: Daniele Bouchard

Iscritto al corso di Composizione e Direzione Corale nella classe della Prof.ssa Elena Camoletto presso il Conservatorio G.F.Ghedini di Cuneo.

Studia canto presso l’Istituto Modai di Torino con l’insegnante Marco Farinella. Dirige e ha diretto gruppi vocali quali l’ottetto maschile “Cantus Firmus” di Mondovì, il Coro giovanile della Scuola di Musica di Mondovì, il coro Cum Corde di Mondovì, il coro del Liceo Scientifico e Classico Statale “G.Peano-S.Pellico” di Cuneo, il coro dell’Istituto musicale A.Vivaldi di Busca, il coro Polifonico del Monserrato di Borgo San Dalmazzo, la Corale valdese di Pramollo, il coro femminile “Folkoro”di Bricherasio e il progetto corale AVS nelle scuole superiori di Mondovì.

Collabora e ha collaborato come baritono con formazioni quali Coro Filarmonico R.Maghini di Torino, Torino Vocal Ensemble di Torino, Accademia Santo Spirito di Torino, coro giovanile “Coro G” di Torino, Corale R.Goitre di Torino, Turba Concinens di Pinerolo, Ensemble Frau Musika di Pinerolo, Società Corale Città di Cuneo.

.

I precedenti maestri

Simone Bertolazzi

Ha diretto il Cantus Firmus dal 2015 al 2018

Roberto Beccaria

Ha fondato il Cantus Firmus nel 1989 e lo ha diretto fino al 2013